News

News

VOLVER A LOS RECURSOS | IL VINCITORE


L’Associazione Kallipolis è lieta di annunciare che sono terminate le rocedure di valutazione delle proposte per il Concorso Volver a Los Recursos, svoltosi nell’ambito delle attività dei progetti di cooperazione internazionale RE.ar Nuestros Residuos, un Recurso co‐finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, di cui sono partner la Provincia di Gorizia, Legacoop FVG, Isa‐ISontina Ambiente, la Provincia di
Catamarca, il Municipio di Catamarca, la Societa Italiana di Catamarca e la Cooperativa Los Caminantes e ECOnstruyamos JUNTOS co‐finanziato dalla Tavola Valdese, di cui sono partner la Provincia di Catamaca, il Municipio di Catamarca e la Cooperativa Los Caminantes.
Il Concorso aveva come scopo la definizione del logo ufficiale per le attività di raccolta differenziata della Cooperativa Volver a Empezar a San Fernando del Valle di Catamarca (Provincia di Catamarca, Argentina), consenendo di identificare in modo chiaro e di impatto visivo sia i mezzi che le divise degli operatori della Cooperativa Volver a Empezar, stimolando e incentivando la diffusione tra i cittadini di una mentalità favorevole alla raccolta differenziata.

La commissione giudicatrice ha decretato la vittoria della proposta inoltrata da Adriana Josefina Manfredi, a cui vanno i nostri complimenti, e a cui andranno 500 euro in beni ed attrezzature.
A tutti i partecipanti va la nostra gratitudine per aver speso le proprie idee in questo concorso. A chi ne farà richiesta verrà inviato un attestato di partecipazione.

Manual_Logo_recoleccion(O)