News

News

A Natale sostieni Kallipolis!


A Natale sostieni Kallipolis e i suoi progetti nell’area di case popolari di via Arquata, a Torino.
Dal 2019 infatti la nostra organizzazione è attiva in questo territorio, per la costruzione e l’accompagnamento di una comunità unita e collaborativa che diventi motore e protagonista del miglioramento della qualità degli spazi che abita. Per fare questo propone attività culturali e sportive negli spazi pubblici dell’area, pensandoli e realizzandoli con il coinvolgimento attivo dei suoi abitanti.

Qui la nostra organizzazione ha implementato due progetti importanti: Urrà Torino e Plein Air .

Quest’anno Kallipolis continua a portare lo sport negli spazi pubblici di via Arquata con attività gratuite à rivolte a tutte e tutti, e con il progetto per la realizzazione del primo campetto da basket 3 contro 3 della città di Torino.

La tua donazione porterà una pennellata di colore, un pallone da basket, una giornata di sport in via Arquata!

Diversi privati, enti e aziende stanno sostenendo questo intervento e l’attività sportiva nel quartiere, tra cui Compagnia di San Paolo, Fondazione Reale Mutua e Gruppo IREN.

A Natale sostieni i progetti di Kallipolis in via Arquata a Torino

Con una donazione minima di

5 euro, riceverai il POSTER “SOGNA”:
il poster riproduce la grafica che sarà realizzata sul campetto da basket nell’area di via Arquata, ideata da Truly Design.

8 euro, riceverai il QUADERNO “URRÀ”
Urrà, /ur·rà/, Grido collettivo di esultanza e di incitamento, nonché nome del nostro progetto che prevede residenze d’artista nelle aree di case popolari della città di Torino. Il suo logo sulla copertina rigida del quaderno vuol essere un augurio e un invito per il nuovo anno.

15 euro, riceverai la TOTE BAG “IDEALE”:
la tote bag nasce da Il Giornale Ideale, progetto artistico di Franco Ariaudo. Tra le diverse edizioni de Il Giornale Ideale è stata selezionata quella che per noi è “LA” Notizia Ideale che abbiamo scelto di stampare sulla nostra Shopper edizione “Urrà”.

Se sei interessata/o, scrivici un messaggio whatsapp al numero +39 388 4041787 e ci metteremo d’accordo per il ritiro.